Dico di me... mi presento ✌😉

08/01/2018

Salve a tutti, mi presento...
Mi chiamo Maria Lucia, ho 32 anni, sono sposata con Mario e abbiamo due splendidi bimbi, Antonio Luca di 6 anni e mezzo e un piccolo birbante di 2 anni che si chiama Emanuele.

Perché questo blog?
Mmmm... Vediamo, ho tante passioni: la musica, la fotografia, la recitazione e l'arte in genere, mi piace viaggiare... Ma la cosa che predomina su tutte... è la cucina!!

Diciamo che tutto sommato sono una buona forchetta... e mannaggia a me, si vede pure🙈🙈🙈...
Va beh! Per farla breve, anche perché s'è fatta na' certa... e ho sonno... ho creato questo blog per condividere appunto questa mia passione, questa mia "distrazione", che già solo a parlarne... mi fa stare bene! È una sfida contro, con e per me stessa... Sono una persona determinata e so che posso riuscire in questa nuova impresa ✌😉

Per il momento faccio nanna... Domani mattina, sveglia presto! 🙈😥... Le vacanze sono finite e si ricomincia con la scuola 😊

Buonanotte 🤗
A presto ✌😉

Commenti

Post popolari in questo blog

Frittelle di zucchina al cucchiaio

Pranzo light

Crostata con crema al mandarancio e gocce di cioccolato extra fondente